Elezioni Politiche 2018

Manuale Protocollo Informatico

Benvenuti nel sito del Comune di Santa Cristina d 'Aspromonte

panoramica

Santa Cristina d’Aspromonte è un comune della provincia di Reggio Calabria con 1017 abitanti (al 09.10.2011),  è attraversato dalla sp 2 ex s.s. 112 che parte da Bagnara e continua a salire inerpicandosi tortuosamente sugli altipiani dello Zillastro aspromontano.  Le cartoline si rincorrono, una più suggestiva dell’altra. Alle spalle la Piana di Gioia Tauro, il maestoso porto, il mar Tirreno e le isole Eolie. Davanti le vette, la maestosità della roccia. Quadri in movimento in cui secolari e nodosi ulivi ad alto fusto cedono il passo ai pini, abeti bianchi e faggi. Caleidoscopio di una natura incontaminata in cui è bello tuffarsi e perdersi, almeno per un attimo.

data di pubblicazione 18.01.2018

AVVISO SPOSTAMENTO DATA ESPERIMENTO DI GARA

per l'affidamento dell'incarico di (revisione) progettazione esecutiva, con integrazione relazione geotecnica, direzione lavori, assistenza, misura, contabilità, certificato di regolare esecuzione, piano delle indagini e relazione sismica sulle strutture, relazione geologica e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei "Lavori di completamento e riqualificazione dell'edificio adibito a scuola elementare e media, volti alla completa e definitiva rimozione delle condizioni di pericolo al fine di ottenere il certificato di agibilità"

per leggere l'avviso clicca quì

data di pubblicazione 17.01.2018

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO

TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLACORRUZIONE - P.T.P.C. 2018-2020 E DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2018-2020

PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ – P.T.T.I. DEL COMUNE DI SANTA CRISTINA D’ASPROMONTE (R.C.)

per leggere l'avviso clicca quì

ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018

Si comunica che i cittadini italiani residenti all'Estero (AIRE) possono optare per l'esercizio di voto in Italia, presentando il modulo allegato presso l'ufficio consolare operante nella circoscrizione di residenza, debitamente compilato.

Scarica Allegato >>>>>>

Scheda

data di pubblicazione 11.04.2016

AVVISO

APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE IMU ANNO 2016  Delibera di Consiglio Comunale n. 6 del 23.03.2016

AVVISO

famigliaI cittadini aventi tre figli minori nella famiglia anagrafica, ed un ISEE inferiore o uguale a € 8.555,99 possono presentare apposita domanda per la concessione dell'assegno per il nucleo familiare concesso dal Comune ed erogato dall'INPS. Il termine per la presentazione della domanda scade il 31/01/2017.

scarica modello>>

AVVISO

maternitàLe madri che non godono di trattamento previdenziale di maternità  o hanno percepito un trattamento inferiore a quello disposto dalla norma vigente, con risorse economiche, riferiti a tutti i componenti del nucleo familiare, ISEE € 16.954,95 , possono presentare istanza al Comune entro sei mesi dalla data del parto. L'assegno concesso dal Comune viene erogato dall'INPS.

scarica modello >>

data di pubblicazione 15.01.2016

AVVISO

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione